Lettere dall’orto

La newsletter di Elle e Alli.
Le nostre Lettere dall’orto sono lettere speciali, arrivano via mail e per iscriverti bastano nome e indirizzo email.

Speciali in che senso?

Nel senso che sono cose che non scriviamo sul blog e che non trovi sul sito.

Sì, ma di cosa parlano?

Di orto e di cultura. Ci saranno anteprime delle interviste musicali dell’Alligatore o eventi che pensiamo possano piacerti; informazioni utili per la coltivazione dell’orto, come il calendario delle semine fatto a mano da Elle, il promemoria dei lavori del mese, o approfondimenti e riflessioni su argomenti particolari.

Per contattare Elle e Alli - la newsletter di Elle e Alli
Restiamo in contatto, iscriviti a Lettere dall’orto.

Va be’, e quando arrivano?

La newsletter di Elle e Alli arriva ogni quattordici giorni, secondo la luna, il ritmo che seguiamo anche per le semine dell’orto, così ti predisponi anche tu a seguire le fasi lunari. Tu puoi anche conservarla e leggerla un altro giorno; oppure la puoi leggere più e più volte, è questo il bello delle lettere. In ogni caso segnati: luna nuova e luna piena.

E la storia dei post?

I post sono parte integrante della newsletter (o viceversa): li pubblichiamo due o tre volte a settimana, alternando gli argomenti e le rubriche. Se vuoi riceverli entro 24 ore dalla pubblicazione scegli di ricevere anche “Tutti i post dal blog”; altrimenti te li mandiamo tutti assieme la domenica mattina e poi vedi tu quali leggere e quando.

Bene…

Qui sotto trovi il modulo da compilare con i tuoi dati e le tue preferenze; ricorda che in qualsiasi momento ti puoi cancellare o puoi cambiare le tue scelte. Niente è per sempre.

Dopo le mail di benvenuto riceverai la preziosa chiave per entrare nell’orto segreto, dove troverai sempre nuovi pdf gratuiti per organizzare la tua agenda dell’orto: sono fatti da Elle, quindi molto casalinghi e comunque personalizzabili.

Iscriviti a Lettere dall’orto

* obbligatorio


Scegli tutto quello che vuoi.

Ci dai il permesso di usare i tuoi dati?


Grazie a MailChimp.